Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Empoli Roma Una Sfida Allultimo Sangue Per Chiudere La Stagione

Empoli-Roma, una sfida all'ultimo sangue per chiudere la stagione

I toscani cercano la vittoria per evitare la retrocessione, i giallorossi vogliono centrare la qualificazione in Europa League

Sarà una sfida all'ultimo sangue quella tra Empoli e Roma, in programma domenica 22 maggio alle ore 20.45 allo stadio "Carlo Castellani" di Empoli. I toscani, reduci dalla sconfitta per 4-3 contro la Salernitana, hanno bisogno di una vittoria per evitare la retrocessione in Serie B, mentre i giallorossi, reduci dal pareggio per 1-1 contro il Torino, vogliono centrare la qualificazione in Europa League.

L'Empoli, attualmente al 17esimo posto in classifica con 37 punti, ha bisogno di una vittoria per evitare la retrocessione diretta in Serie B. I toscani, infatti, sono a un solo punto dal Venezia, terz'ultima in classifica, e in caso di sconfitta contro la Roma sarebbero costretti a disputare i playout salvezza. La Roma, invece, attualmente al settimo posto in classifica con 59 punti, ha bisogno di una vittoria per centrare la qualificazione in Europa League. I giallorossi, infatti, sono a un solo punto dal Torino, sesto in classifica, e in caso di sconfitta contro l'Empoli sarebbero costretti a disputare la Conference League.

La sfida tra Empoli e Roma si preannuncia quindi equilibrata e ricca di emozioni. I toscani, spinti dal pubblico di casa, cercheranno di fare la partita e mettere in difficoltà i giallorossi, mentre i capitolini cercheranno di sfruttare la loro maggiore qualità tecnica per portare a casa i tre punti. Sarà una partita decisiva per entrambe le squadre, che daranno tutto per raggiungere i propri obiettivi.


Komentar